Considerando i nostri benefit, Neomobile ha puntato ad una ricca varietà da proporre ai nostri dipendenti, il tutto per rendere la loro vita aziendale più facile e piacevole. Tra di essi vi è il bilanciamento vita lavorativa-famiglia, da ottenere sfruttando vari dei nostri benefici.

È per questo che la nostra cultura aziendale punta sempre a migliorarsi e ad accogliere ed integrare le esigenze familiari dei nostri colleghi.

Vediamo in che modo…

  • Congedo maternità/paternità

Avere un figlio è l’esperienza più importante della nostra vita. Neomobile garantisce la maternità e paternità a tutti i dipendenti che diventano genitori anche in quei paesi dove non è previsto questo congedo. Essere un Neomobiler vuol dire senz’altro vivere l’esperienza della Vita, laddove essa sia.

Per molti è il benefit più utile di tutti: tutti i nostri dipendenti nel mondo possono usufruire infatti della flessibilità oraria, potendo anche lavorare da casa. In questo modo, possono gestirsi al meglio ed in modo indipendente i propri impegni. Clicca qui per ulteriori approfondimenti!

  • Occasioni sociali

Feste a tema? Eventi ad-hoc per i più piccoli? E chi ne ha, più ne metta! Tali manifestazioni hanno sempre un grande impatto sull’ambiente aziendale!

Considerando la nostra recente esperienza nell’organizzare la festa “bring your kids day” presso la nostra sede principale a Roma e in altri uffici, possiamo evidenziare come queste occasioni sono il giusto compromesso tra lavoro&famiglia, dove i colleghi possono portare i propri figli in azienda in tranquillità, i bambini si divertono e si tranquillizzano conoscendo gli spazi di lavoro dove i propri genitori lavorano ogni giorno, ed in più favoriscono rapporti più solidi tra gli stessi colleghi-genitori.

  • Accordi e scontistiche

In un’ottica di continuo miglioramento del bilanciamento Vita-Lavoro, il nostro team di Risorse Umane in collaborazione con le assistenti Office&Facilities ha concordato una lista di esercenti e servizi convenzionati in ogni sede Neomobile: grazie a queste partnerships con negozi o fornitori, offriamo delle soluzioni più commode ed economiche per varie tipologie di bisogni: nel caso famiglia&bambini, trattasi di sconti per asili, babysitter, centri sportive e così via (a proposito, offriamo anche buoni pasto per pranzare o fare la spesa!). Decisamente un gesto semplice e comodo per una grande soddisfazione!

This slideshow requires JavaScript.

In fondo, ottenere più tempo da passare in famiglia è un investimento prezioso.

Tieniti aggiornato con la vita in Neomobile attraverso i nostri articoli settimanali, e seguici in giro per le fiere e gli eventi sul recruitment in giro per l’Italia! Parteciperemo alla Borsa della Ricerca forSud presso l’Università degli Studi di Salerno, al Forum della Borsa del Placement a Roma, e all’ Open House presso la John Cabot University di Roma!