A caccia di talenti: l’assunzione diventa “social”

971

Qui a Neomobile, in quanto accreditata azienda di mobile commerce all’avanguardia, siamo da sempre attenti a tutte le dinamiche che avvengono nel mondo della digital economy e che influiscono sulle strategie corporate: investire sui talenti è fondamentale tanto quanto lo sono le strategie finanziarie, di business o di marketing. È per questo motivo che crediamo nello sviluppo di coloro che non solo si presentano come “i più bravi della classe” ma che sono soprattuto motivati, intraprendenti, appassionati e curiosi.

In quanto parte della di questa nostra strategia, abbiamo deciso di utilizzare attivamente i nostri canali social lanciando una nuova sezione sulla pagina facebook aziendale, il “Work with Us”, puntando proprio al nostro target principale: giovani talentuosi e appassionati di tutto ciò che è tecnologia e telefonia mobile.

Attraverso il social engagement, e instaurando un rapporto più stretto e interconnesso con i candidati, vogliamo offrire un modo più informale e intuitivo per candidarsi alle posizioni desiderate.

Gli utenti infatti potranno mettere Like e Condividere le offerte di lavoro direttamente dalla pagina Facebook con i propri amici potenzialmente interessati. In più, con il Job Alert potrete restare informati e aggiornati su tutte le future offerte.

Candidati per le attuali posizioni aperte in Neomobile!

Vai su https://www.facebook.com/neomobile.group.official/app_404596412628