Neomobile è tra le aziende finaliste per il premio Employee Engagement Awards 2015

Signori e Signore… London Calling!

Nell’era del dialogo e dell’interconnettività tra i dispositivi, i paesi e le diverse esperienze, il coinvolgimento sta diventando a poco a poco il fattore chiave per avere successo, sia internamente che esternamente.

Quindi, siamo orgogliosi di annunciare che Neomobile è tra i finalisti dell’ Employee Engagement Awards, un evento che riconosce e celebra le aziende per il loro impegno nel supportare le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Che cosa c’è in gioco? Gareggiamo nella categoria Progetto estero dell’anno che verrà assegnato all’organizzazione (fuori dal Regno Unito / Irlanda) che ha dimostrato di avere l’approccio più interessante e olistico in relazione alla strategia di coinvolgimento della propria forza-lavoro. Abbiamo presentato il progetto ‘Save the Ebitda’ lanciato nel 2014 dal nostro team People, con il quale abbiamo cercato un modo innovativo e allegro per avvicinare le nostre persone a questo indicatore finanziario. Chissà se la giuria, costituita da responsabili delle risorse umane, responsabili della comunicazione interna e amministratori delegati deciderà di scegliere proprio noi.

La premiazione avverà a Londra il 28 gennaio 2016. Il team People di Neomobile non vede l’ora di essere lì e di portare il nostro migliore e orgoglioso sorriso!

E ora? Seguici sui nostri social network per essere aggiornato, e supportare Neomobile verso la cerimonia finale utilizzando gli hashtag #eeawards #EmployeeEngagement

Super fieri della nomina, super eccitati per il prossimo evento!