Desideroso di visitare la nostra bella sede principale, dando un’occhiata ad ogni dettaglio, curiosando tra i corridoi, e facendoti una tua idea sulla nostra azienda? Sei sempre più curioso di conoscere Neomobile ed i nostri Neomobilers? Bene, siamo pronti a soddisfare in esclusiva tutte le tue richieste con un tour virtuale del nostro ufficio principale!

Proprio così, Neomobile è riuscita a rendere visibile a tutti la sede di Roma grazie ad un esclusivo tour con Google View, che permette di girare nei nostri spazi innovativi che tutto il mondo ci invidia: come fare? Tutto ciò che occorre è un PC!


L’idea di rendere il nostro HQ visibile online è della nostro collega Annalisa Giangregorio del nostro team Corporate Communication, che ha contattato Google e ha richiesto tutte le informazioni del caso per essere su Google View. Detto, fatto: due fotografi sono venuti da noi, e nel corso di due giorni hanno fotografato tutte le aree. Dalle sale riunioni agli open spaces e alla nostra Comfort Zone, l’intero quartier generale è stato svelato.

Vedrai tu stesso un ambiente di lavoro eccellente, pieno di benefits come una cucina attrezzata, la zona relax, gli spogliatoi e le docce, le cabine telefoniche per le chiamate, un tavolo da ping pong, e molto altro ancora.

E adesso? Controlla tu stesso le scrivanie dei Neomobilers… visita la grande Board Room … dai un’occhiata a tutte le firme di fronte alla nostra reception! Il tutto con un solo click!

Vai qui e inizia il tour con Google… E se vuoi essere il prossimo Neomobiler, seduto in uno di quei desk, allora manda la tua candidatura ora!