Neomobile assume giovani talenti nei mercati emergenti

819

Neomobile assume giovani talenti nei mercati emergenti

Questo articolo è disponibile anche in inglese e spagnolo

La rivoluzione tecnologica del mobile ha avuto un enorme impatto sul mercato globale. E’ un impatto che non solo ha influenzato la creazione di nuovi posti di lavoro ma anche alimentato le economie emergenti. Come uno dei principali attori in questo settore così dinamico, Neomobile offre diverse opportunità di lavoro che sono disponibili specificatamente per giovani e talentuosi professionisti in Brasile, Colombia e Messico.

In questo momento, Neomobile è alla ricerca di 2 tipi di professionisti: Jr. Online Marketing Specialist e Jr. Business Operations Specialist. In Brasile, la ricerca è mirata al Jr. Online Marketing Specialist, mentre per gli uffici in Colombia e in Messico la ricerca è per entrambe le posizioni menzionate. Per avere una migliore idea sulle specifiche di questi due ruoli e quali siano le caratteristiche necessarie, leggi qui in basso la descrizione di ciascuna posizione.

Jr. Online Marketing Specialist

Questa persona sarà incaricata di monitorare lo sviluppo delle campagne mobile locali. Il Jr. Online Marketing Specialist svolgerà diverse attività di analisi in grado di far raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra le attività principali ci sono analisi delle campagne, media planning, monitoraggio delle performance e ottimizzazione. Saranno inoltre previste attività di coordinamento della produzione di materiale creativo e dell’integrazione tecnologica.

Per questa posizione, siamo alla ricerca di una persona giovane e dinamica appassionata di mobile e tecnologia e che abbia una laurea, un livello avanzato sia scritto che orale dell’inglese e un uso avanzato di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.

Jr. Business Operations Specialist

La persona dovrà monitorare e analizzare le performance del business, soprattutto in termini di turnover. Per questo motivo, il lavoro di questa persona sarà focalizzato sull’analisi e l’ottimizzazione del processo di fatturazione e dei key performance factors.

Per questa posizione, siamo alla ricerca di una persona con una laurea in ingegneria gestionale o business administration oppure economia. Non richiediamo nessuna esperienza precedente per questa posizione, ma ogni tipo di esperienza come data analysis oppure come jr project manager sarà considerato come un plus.

Per maggiori informazioni su queste e altre posizioni aperte in Neomobile nel mondo, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata.

Se sei interessato ad una delle posizioni descritte in questo post, puoi inviare il tuo CV a hr@neomobile.com