“Ch-ch-ch-ch-changes,” “cambiamenti,” canta David Bowie. Bene, è proprio questo l’approccio che abbiamo in ogni cosa: piani di business, decisioni organizzative, strumenti, e relazioni. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ed apprendere continuamente, senza ancorarsi mai, ma anzi, uscendo sempre dalla propria comfort zone. In questo contesto, come si colloca il nostro processo di recruitment?

Dopo il nostro esclusivo Happy Hour Meet Up di Aprile, il primo evento di recruitment realizzato nella nostra sede di Roma, l’innovazione continua: ora è la volta di presentarvi ufficialmente la nuova career page nel nostro sito ufficiale!

Con il supporto di Jobvite, la piattaforma di social recruiting leader nel settore, troverai un’interfaccia rinnovata e più intuitiva dove scovare facilmente tutte le nostre posizioni aperte nel mondo – e ricorda che se al momento non trovi ciò che fa per te, puoi mandarci lo stesso la tua candidatura, la conserveremo nel nostro database.

Questa è solamente una parte nel nuovo processo di selezione lanciato da Neomobile, che si sposa perfettamente con i nuovi trend del momento in fatto di selezione e recruitment: come vi abbiamo già anticipato, Neomobile punta ad essere più attraente, efficace, collaborativa, smart, e soprattutto più social!

Quindi, dai primi colloqui di lavoro sino all’ingresso in azienda, il candidato passerà attraverso più fasi e sfide, entrando man mano a contatto con l’esperienza Neomobile.

In poche parole, da adesso in poi sarà l’intera azienda a decider e selezionare i migliori profili lì fuori, secondo una modalità collaborativa favorita proprio dalla nuova piattaforma Jobvite.

Quindi, bando alle ciance & mettiti all’opera: dai un’occhiata alla pagina e manda il tuo CV (a proposito, se hai bisogno di aggiustarlo, dai un’occhiata ai nostri preziosi consigli…)

Pronto ad immergerti nel nuovo flusso di selezione?