Neomobile presenta il nuovo profilo aziendale su Meritocracy,  la piattaforma che ti aiuta a scoprire i migliori posti di lavoro

“Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua“, disse Confucio.

Trovare il lavoro dei propri sogni online non è affatto semplice e richiede soprattutto tempo, oltre che la giusta attenzione.

Oltre ai tradizionali siti aziendali, esistono molteplici pagine che raccolgono le varie offerte di lavoro delle aziende, i loro profili, e varie informazioni utili sul contesto lavorativo. Una di queste è Meritocracy, con cui abbiamo avviato una collaborazione per emergere sempre più nel mercato del lavoro globale.

Chi è Meritocracy?

È una piattaforma di employer branding lanciata in Italia che ha l’obiettivo di portare chi cerca lavoro all’interno dell’azienda prima del colloquio vero e proprio, quindi unendo sia le aziende che vogliano valorizzare la propria storia, attitudine e visione, e sia i migliori candidati in cerca di opportunità.

Fondata nel 2013 da due giovani imprenditori, la start-up ha recentemente ricevuto anche un cospicuo investimento a supporto dello sviluppo della tecnologia e dell’espansione della loro attività a livello internazionale, ma anche sul mercato italiano.

Cosa troverai nella nostra pagina aziendale, disponibile qui?

Come noterai, è possibile trovare

  • le principali posizioni aperte positions;
  • le informazioni sull’azienda;
  • il nostro pacchetto benefit;
  • tre profili di Neomobilers, Aurora Attanasio dal Tech, Riccardo Onorato da Corporate Communication, e Massimo Pannacciulli dal Media, così da conoscerli meglio

Decisamente un modo veloce ed utile per avere una panoramica su Neomobile!

Quindi, hai capito che atmosfera si respira da noi? Ora tocca a te: candidati ora! E non dimenticare di visitare il nostro HQ!