Neomobile è alla ricerca di persone appassionate del mondo mobile.

Join our team

I lavori del mese a Neomobile: luglio 2016

Trova il lavoro dei tuoi sogni, ovvero una bella ed entusiasmante esperienza lavorativa in un contesto digitale, dinamico ed innovativo. Esatto, stiamo parlando di Neomobile!

Trova il lavoro dei tuoi sogni, ovvero una bella ed entusiasmante esperienza lavorativa in un contesto digitale, dinamico ed innovativo! Vieni in Neomobile!

  • Affiliate & Performance Partnership Jr Specialist – Intern:il candidato selezionato farà un’esperienza di stage all’interno del team Media & Innovative Monetization localizzato a  Roma. Tra le principali attività elenchiamo il supporto in fase di accordo e negoziazione con i nostril partner; la gestione delle partnerships con Affiliati e Networks, e la definizione e monitoraggio dei KPI. Inoltre, il candidato si occuperà di analisi ad hoc funzionali a decisioni di business e a investimenti, e gestirà anche molteplici campagne di acquisizione digital su più paesi.
  • Customer Acquisition Junior Specialist – Internvuoi far parte del team Media & Innovative Monetization? Sei pronto per un entusiasmante stage di 6 mesi? Ok! Scopri come…Il candidato selezionato sarà di supporto nella creazione & pianificazione delle campagne advertising per i servizi di intrattenimento, analizzerà il loro andamento attraverso i vari KPI (Revenue Share, CPA, CPC), e controllerà i trend del mercato e i vari competitor. Infine, si farà carico dei materiali marketing necessari alle pagine di acquisizione e gestirà il CMS oltre ai vari test di qualità.
  • Customer Acquisition Specialist vuoi far parte del team Media & Innovative Monetization? Hai almeno 3/5 anni di esperienza nel settore adv web/mobile? Allora candidati per questa posizione! Il candidato che selezioneremo creerà e pianificherà le campagne advertising per i servizi di intrattenimento aziendali, analizzerà il loro andamento attraverso i vari KPI (Revenue Share, CPA, CPC), e controllerà i trend del mercato e i vari competitor. Infine, si farà carico dei materiali marketing necessari alle pagine di acquisizione e gestirà il CMS oltre ai vari test di qualità.
  • Digital Marketing Specialist siamo alla ricerca di un professionista che gestisca e supporti lo sviluppo della nostra strategia media e dunque delle relative campagne digital all’interno del team SEM, Social and Programmatic Marketing di Roma. Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza e sarà in grado di gestire ed ottimizzare le varie campagne Facebook, dunque le relative creatività (banner, landing page) e copywriting. In più, seguirà la ricerca e traduzione dei trend del mercato, delle innovazioni, e dei cambi nel mondo del media buying.
  • Digital Marketing Junior siamo alla ricerca di un professionista che si unisca in stage al team SEM, Social and Programmatic Marketing di Roma: nel dettaglio cerchiamo una persona a supporto della nostra strategia digital e social, che sappia gestire un piano editoriale di una fan page in collaborazione con i nostri esperti. Così, si occuperà dell’ideazione e ottimizzazione delle creatività (banner, landing page)  e del relativo copywriting così da raggiungere più utenti possibile, ma farà anche l’analisi di tutte le campagne live in modo da monitorarle e migliorarne i risultati.
  • Content Developer – Intern:il candidato scelto lavorerà nel team Product, di riporto al Product & Content Manager. Sei appassionato di mondo mobile e digital, e vuoi lavorare nel mondo della comunicazione e del copywriting? Allora candidati per questa opportunità! Tra le attività da gestire ci sarà la produzione e postproduzione di contenuti per portali, la gestione dei contenuti dei partner, ma anche la produzione, selezione e customizzazione dei contenuti digitali inclusi nei servizi aziendali. Sarà poi fondamentale l’interazione con i team marketing, e tech, con il team di prodotto, e con i partner esterni.
  • Business Intelligence Analyst (Thai/Malay Speaking): All’interno del team di Business Intelligence di Rome, il candidato che stiamo cercando (con conoscenza della lingua Thailandese/Maleese ma anche dell’Inglese/Italiano) riporterà al Business Intelligence Analyst e lavorerà a stretto contatto con i team locali di Business Operations/Marketing. Tra le attività di cui si occuperà c’è la creazione, aggiornamento e gestione delle performance di business aziendali attraverso l’analisi quotidiana, che sottintende all’interpretazione dei dati attraverso i KPI e alle relative intuizioni che possono poi orientare il business. Poi, si occuperà di identificare ed implementare nuovi prodotti e opportunità di business all’interno del mercato.
  • Head of Business/Partnership Development (TELCO) – EMEA:il candidato che stiamo cercando ha un’esperienza di più di 5 anni nel campo del senior business development, nel settore sales, o ancora un ruolo gestionale nel Mobile VAS (o similari). Avrà quindi lavorato a stretto contatto con gli operatori mobili, dunque avrà sviluppato una fitta rete di relazioni grazie ad una spiccata abilità relazionale, soprattutto nel settore Telco/Mobile VAS per la regione EMEA. Il ruolo prevede attività quali la gestione e rinnovo delle attuali partnership strategiche ma anche lo sviluppo di nuove all’interno dei mercati prescelti in base alle opportunità di sviluppo raccolte con gli operatori localizzati in EMEA (partecipazione ad eventi e fiere incluse); la valutazione ed il lancio dei prodotti Neomobile nei nuovi mercati internazionali EMEA e APAC; lo sviluppo di partnership strategiche per guadagnare posizioni rilevanti nel mercato, l’incremento delle revenues, e la completa e accurata raccolta della documentazione contrattualistica necessaria a supporto.
  • Data Base Administrator: Siamo alla ricerca di un professionista tech che lavorerà nella nostra sede di Roma all’interno del team Operations. Il candidato prescelto gestirà e migliorerà le nuove e/o attuali tecnologie, si occuperà del mantenimento dei nostri sistemi, svilupperà prodotti di qualità in grado di migliorare la nostra performance di business. Tra le metodologie da utilizzare rientra l’Agile.
  • Java Developer (Senior):Il candidato che cerchiamo ha un profilo innovativo, dinamico, competente che risponde al nome di java developer. Tra le sue principali attività rientrano la decodifica dei bisogni di business e delle specifiche tecniche necessarie; lo sviluppo e miglioramento delle nuove/attuali tecnologie (sia lato back end che front end); la creazione e/o mantenimento dei nuovi/attuali software, e infine lo sviluppo di prodotti di qualità a support del business. La conoscenza della metodologia Agile (Scrum, Kanban o tutte e due) sarà considerato un plus.

A proposito, ti sei fatto un’idea di cosa offriamo al di là dello stipendio? Controlla tu stesso il nostro pacchetto benefit per i Neomobilers, e fatti un giro virtuale all’interno del nostro innovativo ufficio di Roma! Vieni a conoscerci il più presto possibile, quindi manda il tuo CV! Ti aspettiamo!