Neomobile vince il premio Community durante l’evento “Premio Assiteca 2015– welfare in azienda: pratiche e modelli vincenti”, una cerimonia annuale organizzata da Assiteca, una delle principali società di brokeraggio assicurativo in Italia, che quest’anno si è focalizzata sul welfare, premiando i migliori casi di successo del nostro paese.

“Un programma di welfare rivolto alla “Generation Y”, la generazione dei lavoratori del Nuovo Millennio, interlocutore principale dell’azienda. Neomobile ha saputo assecondare le specificità dei propri dipendenti, fornendo elementi di coinvolgimento ludico anche sul posto di lavoro, come l’associazione sportiva aziendale o la presenza di contesti di gioco e socialità in ufficio”.

Questa è stata la motivazione che ha giustificato il premio a Neomobile nella categoria Community (votata dal network di imprese connesse alla rete Assiteca), discusso e condiviso sul palco durante la cerimonia che si è svolta a Milano lo scorso 1 Dicembre. Chiamata sul palco insieme alle altre due aziende finaliste, FERALPI Siderurgica Spa e RHIAG Spa, la nostra People Director Enrica Lipari ha ritirato il premio e raccontato alla platea qualcosa del mondo Neomobile, soffermandosi in special modo sul nostro pacchetto benefit per i dipendenti e sul nostro unico stile di vita e di lavoro.

neomobile-people-team-representatives-assiteca
Flavia, Michele, Gianfranco e Enrica del nostro People Team
Foto Massimiliano Stucchi ©
Foto Massimiliano Stucchi ©

Decisamente un’occasione d’oro dove parlare di welfare ed enfatizzare i migliori casi di successo insieme a prestigiosi ospiti e grandi e piccole realtà aziendali: tra le 8 vincitrici, oltre a Neomobile citiamo Action Aid, Coop o TIM.

Orgogliosi di dire…ottimo lavoro, Neomobile!